03 novembre 2008

Risultati Campionato Provinciale a coppie

Il 4 ottobre sul Nevegal si è tenuto il Campionato Provinciale di Doppio Tradizionale, competizione in data unica.

Presenti 26 coppie provenienti da tutta la provincia, la maggior parte già protagoniste della MBA League '08, appartenenti alle categorie C1, C2 e Donne.
Nella coppia campione in carica - Giorgio Fontana e Sandro De Bon, tesserati per il Bar Isaia di Visome - si deve purtroppo registrare l'assenza di De Bon, ma Visome ha comunque grandi aspettative nel sostituto Nicola De Polo, che negli ultimi mesi ha disputato molte competizioni ad alto livello assieme proprio a Giorgio Fontana.
_
La gara è da subito molto accesa, dato che la maggior parte delle coppie iscritte ha notevoli ambizioni di titolo; in evidenza sopratutto i giocatori di Lentiai, Visome e Pedavena, le 3 superpotenze del calcio balilla bellunese. Dopo le prime schermaglie però appaiono in grande forma la sorpresa Fortogna e anche i ragazzi di Farra d'Alpago, in particolare la coppia Marco Dal Paos-Marco Tollot, sempre presenti nelle classifiche che contano e che anche stavolta strappano il 3° posto conclusivo, perdendo con rammarico la semifinale.
_
I Campioni Fontana-De Polo confermano le attese e giungono in finale, ma pur giocando alla grande devono cedere di fronte alla bravura di Michele Boschello e Iary Scopel, tesserati da El Travo di Pedavena e già vincitori della MBA League '08: per loro una doppietta davvero difficile da realizzare.
_
Purtroppo non siamo in gradi di inserire la classifica completa, se per caso qualche giocatore ne è in possesso è pregato di trasmettercene una copia via e-mail, in modo da inserirla su internet e negli archivi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vai giorgio vai pollo..... scusa polo......

Anonimo ha detto...

Vai giorgio... vai pollo... ha no scusa polo....