17 gennaio 2010

CAMPIONATO C1

Finalmente in questo 2010 siamo in grado di organizzare - oltre all'avviata competizione a squadre MBA League - anche una competizione a coppie di elite.

Il Campionato C1 è una formula sperimentale alla prima edizione in assoluto e si compone di un tour di 6 tappe, in 3 locali di gara:
- El Travo Pedavena
- Antico Caffè Slalom Nevegal
- Bar Fornaci Umin di Feltre


A ciascuna tappa potranno presentarsi tutti i giocatori C1 della nostra associazione, tutti i nostri istruttori e tutti i giocatori C2 che stanno partecipando alla MBA League 2010. L'unica limitazione è che i giocatori C2 potranno iscriversi solamente a 3 delle 6 gare in programma.

I giocatori C2 avranno l'opportunità di giocare contro i migliori giocatori della provincia ed anche in coppia con loro, secondo una formula studiata appositamente. I giocatori C2 durante questa prima edizione del campionato non pagheranno alcuna iscrizione.

I giocatori C1 della nostra associazione saranno liberi di presentarsi ad ogni tappa con un compagno a loro scelta. La lista dei giocatori C1 è la seguente:
- Mauro Croda
- Andrea Bacchetti
- Manuel Colotto
- Nicola Conti
- Giuliano De Nes
- Denny Benvegnù
- Michele Mungari
- Luigi Tegner
- Piero Filippin
- Bruno Zago
- Claudio Da Rold
- Giancarlo Benvegnù
- Christian Zoldan
- Roberto Lotto
- Giorgio Fontana
- Sandro De Bon
- Silvio Bogo
- Aldo Trevisson
- Paolo Salvadori
- Giannino Grando
- Matteo Dal Magro
- David Collazuol
- Denis Gorza
- Nicola Zanella
- Roberto Dal Molin
- Olivo Zanella

Per non sovrapporsi alle giornate di MBA League, le tappe del Campionto C1 sono programmate nei sabato pomeriggio.
LA PRIMA TAPPA E' FISSATA SABATO 23 GENNAIO ALLE 14:30 AL PUB EL TRAVO DI PEDAVENA.

Le tappe successive verranno comunicate a breve.
Raccomandiamo a tutti i giocatori della nostra associazione di non mancare a questo primo appuntamento con i giocatori C1, per riconoscere loro il giusto merito, per giocarci assieme e per far decollare nel migliore dei modi una competizione che può diventare molto importante.

Nessun commento: