08 maggio 2007

CAMPIONATO DI LEGA DI SERIE B !!

Questa è forse la notizia dell'anno: le squadre che hanno partecipato al Campionato Provinciale a squadre 2007 hanno la possibilità di accedere al Campionato Nazionale di Lega di Serie B, mantenendo il proprio organico e il proprio nome. Il Campionato durerà 1 giorno ed è previsto a Torino dalla FICB in data da fissare nell'arco del mese di settembre 2007.
_
Di questo si è discusso a Farra d'Alpago il 21 di aprile con i 5 Club presenti all'assemblea del tardo pomeriggio. Dal momento che i particolari da definire per una manifestazione di questa importanza sono tanti non è possibile discuterne singolarmente con ognuno dei 7 Club rimanenti e contemporaneamente seguire i progressi dei 5 che si stanno attrezzando, quindi si è ritenuto di fissare altre 2 riunioni con i rappresentanti di tutte e 12 le squadre che vorremmo portare a Torino.
_
La prima di queste riunioni si terrà ad Agordo sabato 19 maggio nella pausa pranzo di "Sport in Piazza", dalle 13:00 alle 15:00 (così ci sarà anche la possibilità di pranzare assieme mentre si discute).
La seconda si terrà a Vich di Ponte nelle Alpi domenica 17 giugno in occasione del Campionato Provinciale a coppie 2007 ad orario da fissare.
_
L'invito per i rappresentanti di tutti i Club (capitani, direttori sportivi o giocatori delegati) è di non mancare questa bella occasione di portare il proprio paese in serie B, e di iniziare ad organizzarsi al più presto.

Nessun commento: