08 maggio 2007

Open di Primavera

Come comunicato con dovuto preavviso a tutti i Club, sabato 21 aprile nell'ambito degli eventi di contorno della finale del Campionato Provinciale a squadre, tenutasi a Farra d'Alpago, si è discussa e presentata la serie sperimentale dei tornei Open di Primavera.
_
Si tratta di tornei a coppie "classici" di una sera composti da una prima fase a gironi all'italiana e una seconda a eliminazione diretta. Ogni torneo è indipendente dagli altri e non verrà stilata nessuna classifica generale complessiva. Questi tornei sono aperti a tutti i tesserati ASD Fratelli Manfroi, oltre che ai giocatori C1 (per i quali non c'è l'obbligo di tesseramento fino alla fine del 2007) e sono caratterizzati dall'introduzione regolamentata di quote di iscrizione e relativo montepremi (corrispondente al 100 % delle iscrizioni raccolte) di entità medio-bassa. I giocatori non tesserati possono richiedere il tesseramento immediato sul luogo di gara prima della chiusura delle iscrizioni.
_
Purtroppo, tra tutti i Club aventi diritto a ospitare e omologare queste manifestazioni, solo 5 si sono presentati alla riunione di Farra d'Alpago per esprimere il proprio interessamento (Bar Antelao, I Vichinghi, Ivana Cola, Guerrin's Pub e Bar Isaia), pertanto rimaniamo in attesa che questi 5 Club comunichino la data in cui intendono ospitare il proprio Open di Primavera.

Nessun commento: