10 febbraio 2007

Calcetteria Snoopy VS Al Molin: 4-5

Nonostante il primo posto quasi matematico Al Molin onora la competizione presentandosi ad Agordo al gran completo, scelta rivelatasi particolarmente felice visto che per riuscire ad avere ragione dell'agonismo dei padroni di casa è stato necessario dare fondo alle energie di tutti e 10 i giocatori rivamontini. Il DS Righes infatti ha dovuto calibrare con precisione la bellezza di 5 sostituzioni per riuscire a sbrogliare una partita rimasta in bilico fino all'ultimo.
Se Al Molin è una delle pretendenti al titolo, è anche vero che la Calcetteria Snoopy sta imparando velocemente come si fa. Manca ancora qualcosa, infatti nella fase decisiva dell'incontro Al Molin si è confermata squadra solida e matura aggiudicandosi 3 su 4 delle partite terminate con soli 2 goal di scarto, però i progressi fatti dal club di Tea Moretti sono molto incoraggianti.
Parziale Tempi: 2-1; 1-2; 1-2.
Goal realizzati: 58 - 62.
Migliori in campo Manuel Gnech-Marco Moretti: 2 partite vinte, 25 goal fatti e 20 subiti
Classifica provvisoria Girone Nord:
Al Molin Rivamonte: 7 (3 partite giocate *)
Calcetteria Snoopy Agordo: 4 (3 partite giocate)
After Hour Taibon: 1 (2 partite giocate *)
* Lo svolgimento dell'incontro Al Molin VS After Hour terminato 9-0 è tuttora invalidato e in fase di chiarimento. L'organizzazione del Campionato comunicherà decisioni in merito entro pochi giorni.
Prossima giornata: venerdì 16 febbraio a Taibon After Hour VS Calcetteria Snoopy. Inizio alle ore 21:00.

Nessun commento: