12 febbraio 2007

El Travo VS Bar Aurora Spirito Olimpico: 7-2

A Pedavena si gioca il match clou di questa prima fase di Campionato, tra i Campioni in carica e la squadra rivelazione, capace di esordire infliggendo un duro 6-3 proprio ai pedavenesi, i quali erano riusciti a portare a casa un punticino preso per i capelli grazie alla propria esperienza.
I giocatori di Peron si aspettavano un incontro diverso, con El Travo ferito al 2° posto in classifica che prometteva vendetta, ma erano anche consapevoli del proprio valore e subito si sono portati avanti 0-1. A questo punto forse si sono un po' rilassati, convinti che alla fine il risultato sarebbe stato positivo, ma non hanno fatto i conti con la vera forza de El Travo, un piccolo errore di gioventù che rende un po' più umana questa matricola che ha impressionato sotto tutti i punti di vista.
Da lì in poi, fatto salvo un combattuto 9-7, in campo c'è stato solo El Travo e i ragazzi del Bar Aurora hanno capito a loro spese cosa serve per vincere il titolo.

Parziale tempi: 2-1; 3-0; 2-1
Goal realizzati: 67 - 47
Migliori in campo Denis Gorza-Matteo Ceccato: 3 partite vinte, 24 goal fatti e 11 subiti.

Classifica provvisoria Girone Ovest:
El Travo Pedavena: 10 (4 partite giocate)
Bar Aurora Spirito Olimpico Peron di Sedico: 5 (3 partite giocate)
Bar Biliardo Feltre: 0 (3 partite giocate)

Prossima giornata: venerdì 16 febbraio a Peron di Sedico Bar Aurora Spirito Olimpico VS Bar Biliardo .Inizio alle ore 22:30.

Nessun commento: