10 aprile 2010

Finale PlayOut MBA 2010: Locura Trade VS Ice Men: 7-3 (andata) / 4-6 (ritorno)

Da non credere, Agordo strafavorita va ancora una volta a soffrire sul campo ostico di Ponte di Piave! Già l'anno scorso questo campo è costato l'accesso alle semifinali agli agordini, ma stavolta contro la seconda squadra di Ponte di Piave sembrava non dovessero esserci problemi per gli attrezzatissimi Ice Men. Invece solo la coppia Buttol-Lena sembra aver imparato la lezione.
Bisogna dire anche che i Trade hanno giocato la miglior gara della stagione, lottando fino all'ultima pallina ogni set, strappandone ben 4 grazie alla lucidità nell'extraball. Il risultato di 7-3 all'andata non vede Agordo più di tanto disperarsi, perché consapevole della propria forza sul tavolo di casa.
In effetti il ritorno è tutta un'altra storia, Agordo gioca come sa e prende il comando della gara. Ponte di Piave però continua a sorprendere e appena può assesta i propri colpi per tenersi in scia degli scatenati padroni di casa. In questo modo, e neanche tanto in sordina, il Locura Trade riesce meritatamente a mettere a referto i 4 set che gli servono per passare il turno.
Rammarico per Agordo che chiude il campionato in una posizione non consona alle capacità, grande entusiasmo a Ponte di Piave, dove anche la seconda squadra riesce a centrare l'obiettivo dei Quarti, che sembrava improponibile a inizio campionato.

Nessun commento: