10 aprile 2010

Quarti MB 2010: Bar Palada VS Locura Top: 1-9 (andata) / 1-9 (ritorno)

Troppo forti, nulla da eccepire, la prima squadra di Ponte di Piave è davvero da primi posti assoluti. Vodo ha disputato un gran campionato fin qui, ma di fronte a una formazione così di qualità si deve arrendere. I trevigiani si presentano a Vodo di Cadore vincendo il primo set 8-3, e la formazione di casa reagisce con tutte le proprie forze: la coppia Coletti-Fadalti strappa il secondo set per 11-9. Poi a metà gara un altro tentativo più che valido di farsi valere dei capitani Masolo-Carta, ma i Top debordano sia come preparazione meticolosa che come punteggio. Vodo sportivamente si complimenta con gli avversari.
Il ritorno a Ponte di Piave è circa sullo stesso filo conduttore, stavolta tocca a Fadalti-Alfarè salvare i cadorini da un cappotto immeritato, ma Biasi-Minà subito dopo non lasciano scampo a nessuno e trascinano anche i compagni di squadra.
Vodo chiude un campionato mai così buono, Masolo e compagnia possono essere davvero soddisfatti. Locura Top invece punta dritto alla MBA League, tra un mese sapremo se il loro obiettivo sarà realizzato.

Nessun commento: