03 aprile 2010

Semifinali PlayOut MBA 2010: Happy Hour VS Ice Men: 8-2 / 2-8

Belluno esulta e Agordo si dispera dopo l'andata. Contro ogni pronostico la matricola Happy Hour gioca la gara migliore di tutta la stagione contro gli agordini, che nonostante l'esperienza e l'organizzazione da "big" del campionato, è costretta a subire pesantemente l'iniziativa del Belluno, incredula del grande risultato ottenuto.
Situazione completamente invertita al ritorno, con l'Happy Hour che vince il secondo set e si illude di poter mettere al sicuro il risultato, e Agordo che esplode in una serie interminabile di set vinti, fino a restituire completamente l'8-2 dell'andata. Il crudele conteggio delle differenze reti da ragione con discreto margine agli Ice Men, che dopo lo scampato pericolo possono pensare a riprendere il giusto cammino secondo le ambizioni dei moltissimi tifosi agordini. Il prossimo turno sarà la finale dei PlayOut contro il Ponte di Piave Trade, chi vince entra nel tabellone principale della MBA League.
Peccato invece per Belluno, che dopo l'ottima figura e l'illusione del passaggio del turno è costretta a dire addio ai sogni di gloria.
Lo staff dell'Happy Hour aveva messo in conto un primo anno di ambientamento, e bisogna dire che sfiorare di eliminare una squadra come Agordo è un bell'ambientarsi.

Nessun commento: