10 aprile 2010

Quarti MBA 2010: Locura Trade VS Offside Piave Team: 6-4 (andata) / 2-8 (ritorno)

E non è finita! I Trade continuano sulle ali dell'entusiasmo l'incredibile striscia positiva che li ha portati a risalire dal purgatorio dei PlayOut. Questa volta il loro successo era davvero impronosticabile alla vigila, di fronte ai neocampioni trevigiani dell'Offside Piave Team! Partita davvero da ricordare per Ponte di Piave, subito sotto per 1 set a 3, poi reazione maiuscola trainata dalle coppie Bravin-Mannozzi e Narder-Zanatta, rimonta mozzafiato e chiusura di gara di prepotenza, Offside e pubblico sbalordito!
Nel ritorno Ponte di Piave, entrata in forma al momento giusto del campionato, cerca di amministrare il vantaggio come già fatto con successo contro Agordo. Offside fa valere il divario tecnico e va avanti 3-0, Ponte di Piave infila il break del 3-1.
Ancora Offside che avanza e il Locura si porta a casa un altro piccolo set. la strategia dei piccoli passi sembra poter dare frutto anche stavolta a Giabardo e compagnia, ma lo squadrone di Quero è davvero incontenibile e con Marcon-Valenti pone fine alle velleità di Ponte di Piave durante il corso del nono set.
Quero punta decisamente in alto ora, mentre il Locura Trade può davvero essere soddisfatto per come si è battuto nella fase decisiva della competizione, facendo sudare freddo anche le squadre più blasonate.

Nessun commento: